Problemi di malfunzionamento della postazione di lavoro
Solo per APSS e strutture convenzionate
Problemi di connessione in rete
Problemi hardware e di utilizzo del computer
Problemi relativi alla stampante etichette e configurazione
Problemi con Google Chrome
Problemi con Teamviewer
Chiamare Help Desk Trentino Digitale
Tel. 0461 800150 dalle 9:00 alle 16:00 dal lunedì al venerdì e sabato dalle 9:00 alle 12:30
Problemi o richieste relative all'applicativo Smartlab
Richiesta di attivazione nuovi utenti e strutture
Reset password e riattivazione utenze bloccate
Malfunzionamenti generici dell’applicativo
Gli utenti APSS devono rivolgersi direttamente ai propri referenti di zona o alla propria Direzione Medica ospedaliera o territoriale. Gli utenti RSA possono rivolgersi direttamente ai propri referenti SPES e UPIPA.
Per tutti gli altri utenti chiamare Help Desk Trentino Digitale
Tel. 0461 800150 dalle 9:00 alle 16:00 dal lunedì al venerdì e sabato dalle 9:00 alle 12:30